Home Eva Taylor

Visitatori

 10 visitatori online
Le illustrazioni del sito sono state realizzate dai ragazzi del Centro di Salute Mentale dell'ASL di Chieri.
Associazione Il Camaleonte
Eva Taylor

Eva Taylor premiazioneLa Consegna al Salone del Libro di Torino del premio di InediTO 2014 con Andrea Cenni direttore di «Torino Magazine»


Eva Taylor vince nel 2014 con il romanzo Carta da zucchero il primo premio della Sezione Narrativa-Romanzo di InediTO-Premio Colline di Torino.



Presentazione ad Alba del romanzo di Eva Taylor vincitrice di InediTO 2014
Giovedì 11 Febbraio 2016 00:00

Copertina orizzontale TaylorNuova presentazione del libro Carta da zucchero di Eva Taylor vincitrice nel 2014 della sezione Narrativa-Romanzo del Premio InediTO - Colline di Torino, giovedì 18 febbraio, ore 19, presso l'Associazione Culturale Asso di Coppe, in via Gioberti 7, Alba (CN). L'associazione, presieduta da Gianni e Paola Petronio, è diventata partner del concorso, e promuove molteplici eventi culturali, quali mostre artistiche e fotografiche, presentazioni di libri, incontri di riflessione e dibattito culturale, lezioni e corsi di discipline volte all'armonia della mente e del corpo. Intervengono: Roberto Trova (Associazione Asso di Coppe), Valerio Vigliaturo (direttore del premio) e Daniela Nelva (docente di Letteratura Tedesca presso l'Università degli Studi di Torino e membro della giuria del premio). Letture a cura dell'attrice Rosanna GalleggianteCarta da zucchero racconta la storia di una famiglia, la sua fuga nel 1961 nella Germania dell’Ovest poco prima della costruzione del muro di Berlino e degli anni a seguire.

Per acquistare il romanzo: http://www.premioinedito.it/pubblicazioni/74-carta-da-zucchero-di-eva-taylor